- Pubblicata il 30/01/2020
- Autore: Andry
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 30/01/2020
- Autore: Andry
- Categoria: Racconti erotici orge
Sesso in spa - Firenze Trasgressiva
Sono 3 anni che volevo organizzare un viaggio con il mio migliore amico ,tute le volte che ci vedavamo nei week end passavamo ore a guardare siti di annunci di ragazze e di donne mature o cosidette milf con le tette enormi sia in italia che all'estero. si a noi piacevano le donne con le tette enormi ... viaggiavamo di pura fantasia per puro piacere fisico guardare tutti quegli annunci o chat erotiche o web cam dal vivo dove guardare e fantasticare , magari qualche volta di nascosto dalle nostre relative compagne abbiamo anche osato a scrivere dei messaggi nelle chat e passando crediti per poter vedere degli spogliarelli in privato ... Si purtroppo potevamo solo fare quello visto che la libertà personale era molto ridotta e quasi sempre sotto controllo dalle nostre donne. Però qualche giorno fa abbiamo avuto la possibilità dopo 3 anni di poter vivere l'avventura sessuale della nostra vita . Siamo stati in una spa all'estero . la cosa si era sviluppata in questa maniera .
una sera io e il mio amico ci siamo fatti forza per affrontare con le nostre donne la possibilità di fare un viaggio di un week-end in una città all'estero solo per passare un po di tempo tra noi due in nome dei vecchi ricordi . Alla fine tra una discussione e un'altra il mio amico ebbe un'idea grandiosa . Quella di dire che andavamo a trovare un nostro vecchio amico di infanzia .
Alla fine partimmo il sabato mattina e tornammo la domenica sera a in quelle 24 ore facemmo di tutto .
Andammo in questa SPA dove si poteva tranquillamente scopare qualsiasi ragazza che fosse disponibile... giravano in topless o in costume , mentre altre giravano nude solo con l'intimo sexy e qualche frustino .
Fatto sta che con tutte quelle fighe presenti i trovammo a fare una piccole gang bang con una tettona.
si perche alla fine siamo andati a scoparti insieme la stessa donna . aveva due tette così enormi che era una goduria vederle ballare a forza di darle dei colpi di minchia .
alla fine tornammo a casa solo con una scopata ma è stato il nostro incontro con una ragazza davvero unico e irripetibile.
Altre storie in Racconti erotici orge