- Pubblicata il 17/01/2019
- Autore: FRAU LESBO
- Categoria: Racconti erotici lesbo

- Pubblicata il 17/01/2019
- Autore: FRAU LESBO
- Categoria: Racconti erotici lesbo
BISEX PER BISOGNO, LESBO PER SCELTA – I parte – Vigo di Fassa (TN) - Firenze Trasgressiva
Buon anno a tutte le meravigliose Lesbo del Veneto e del Trentino Alto Adige! Userò lo pseudonimo di Frau Lesbo per me e di Fraulein Lesbo per mia figlia. Come ormai dal 2012, a gennaio, io e lei ci godiamo una doppia settimana bianca di relax sulle Dolomiti, e senza quei rompimaroni di mio marito e del suo fidanzato!
Sono una donna benestante di 57 anni, formosa ma non grassa, direi piuttosto “burrosa”. Il mio viso, quasi senza rughe, è incorniciato da lunghi capelli castani (tinti), gli occhi sono marroni e penetranti, da donna sessualmente navigata, anche con le femmine. E sono particolarmente attratta dalle giovani ragazze volta che vedo un bella ragazza non sposata, la mia figa -in veneo- impazzisce. E il centro fitness dell'hotel è esattamente ciò di cui ho bisogno: un territorio di caccia.
Mia figlia ha 24 anni. Un fisico ben sviluppato, con fianchi voluttuosi e due seni grossi quanto i miei, devo ammettere un po' più freschi e sodi. Anche lei, senza aver trascurato gli osèi dei ragazzi di Treviso e dintorni, è comunque attratta dallo stesso sesso, in particolare dalle donne mature.
In città, noi facoltose bisessuali frequentiamo spesso e volentieri ambienti privati e molto discreti, accessibili soltanto a donne deluse dalle relazioni con gli uomini Devo dire che sono stata io a iniziarla all'arte dell'amore saffico, ma lei s'è dimostrata molto ricettiva e capace.
Ogni inverno andiamo in hotel da sole per due settimane, ansiose di fare nuove conoscenze.
Siamo arrivate lunedì 7 gennaio all'hotel *********** di Vigo di Fassa. Dopo un piccolo bagno nella piscina riscaldata, abbiam pensato di andare in sauna. Io ero ancora in acqua quando Fraulein Lesbo, che era già uscita, è tornata indietro e m'ha chiamato.
- Mami sbrigati, c'è qualcosa che devi assulutamente vedere!
- Dove cara... dove?
- Nello spogliatoio della sauna. Dài, ti piacerà, te lo prometto!
Incuriosita, l'ho seguita e, nello spogliatoio, c'eran tre persone: una MILF austriaca sui 45, e le sue due figlie, due splendide gemelle.
Anche la madre non era un cesso, e mia figlia ne era rimasta subito affascinata, ma le due ragazze erano semplicemente bellissime. Avevano corpi magri e slanciati, e si assomigliavano come gocce d'acqua. Presi subito l'iniziativa.
- Buonasera... sono le sue figlie? Sono bellissime....
La madre sorrise modestamente. Parlava un poco di italiano.
- Ja, Sie sind... loro sono Dora e Lily...
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici lesbo