- Pubblicata il 19/04/2023
- Autore: Frans
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 19/04/2023
- Autore: Frans
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Il guardone - Firenze Trasgressiva
Io e mia moglie Claudia sposati da 10 anni facciamo sesso anche più volte alla settimana e sempre con fantasie nuove e arrapanti.
Una sera mia moglie mentre lo prendeva nel culo mi disse che le sarebbe piaciuto vedere un guardone al parco che si segava mentre lei mi faceva un pompino.
Io le risposi che la sua fantasia non aveva limiti,che sebbene fosse una grande maialona, la cosa eccitava anche me,avvertendola che se poi il guardone arrapato volesse chiavarla lei che avrebbe fatto?
Di tutta risposta la mia traiettoria di moglie mi disse -magari sai come sarebbe eccitante,magari mentre tu mi inculi-
La risposta mi eccitò moltissimo ed in un attimo le riempii il culo con una calda e copiosa sborrata dicendo che aveva goduto molto e che evidentemente mi era piaciuta la sua proposta.
Così la sera dopo decidemmo di fare un giro in auto nel più vicino parco dove sapevo esserci diversi guardoni,ma anche trans e gai,ma ne valeva la pena.
Claudia si vestì molto sex,con una minigonna cortissima ed una camicetta trasparente dalla quale si vedevano le sue belle tette ed i capezzoli.
Premetto che mia moglie è una gran fica,con due gambe ben tornite e snelle,due tette di quarta misura dure e dritte ed un culetto sporgente accattivante, quella sera era particolarmente eccitata pronta per la nuova esperienza,ed all’occorrenza non aveva indossato ne reggiseno,ne slip.
Giunti al parco ci fermiamo in una piazzola in attesa che si avvicinasse un guardone e nell’attesa cominciammo a limonare. Io le accarezzavo la fichetta già bagnata e lei mi baciava lingua in bocca.
Dopo un le dico di guardare il finestrino perché si era avvicinata una persona che ci osservava.
Lei smise di baciarmi guardò dietro il finestrino e disse che era un bel ragazzo che faceva cenno di aprire la portiera. Claudia eccitata apri subito la portiera e chiese al ragazzo come si chiamasse. Lui rispose-mi chiamo Aldo e vi stavo ammirando- siete una bella coppia-
Mia moglie gli fa- ma chi trovi più belli me o mio marito- ed Aldo rispose- certamente trovò più bella te,a me piacciono le donne, non sono un trans o un frocio che in questo parco non mangano;spero che non siate alla ricerca di quelli e così dicendo si sbottonò il pantalone e tirò fuori il cazzo che sebbene ancora moscio era di notevole dimensioni. Mia moglie già eccitata rimase entusiasta e disse- ma sei un superdotato,te lo posso toccare? E lui- certo puoi farne tutto quello che vuoi se tuo marito è d’accordo-
Mia moglie disse- mio marito non vede l’ora,siamo qui per questo,anzi mio marito si sarà già arrapato e si sta toccando il cazzo-
Mia moglie prese il cazzo del ragazzo in mano e cominciò a segarlo. Subito quel cazzo divenne grosso e duro facendo dire a Claudia- ma è enorme,il doppio di quello di mio marito- e spogliandosi completamente glielo prese in bocca per un primo pompino. Il ragazzo era estasiato non solo per il pompino ma per mia moglie tutta nuda e le toccava stringendole le tette e con l’altra mano la fichetta.
Io ni ero super eccitato e mi stavo segando. Mia moglie dopo un po’ interruppe il pompino e disse ad Aldo- hai un cazzo fantastico,non ho mai visto o provato nulla di simile, dai scopami,infilamelo nella fica tutta bagnata-
Aldo in un attimo entrò nell’autovettura,alzò le gambe di Claudia ed in un solo colpo entrò nella fica-
Mia moglie emise un primo gridò di dolore ma subito dopo cominciò a godere mentre io segandomi le dicevo- dai troia fatti spaccare la fica,sei una porcona,puttana,pompinara,mi piaci sempre più troiona,dai fatti spaccare anche il culo,fammi arrapare ancora di più,hai la fortuna di aver un super cazzo,di un ragazzo giovane con il cazzo sempre duro,cosa vuoi di più,hai avuto una idea fantastica di venire a guardoni, sto per sborrare.
Allora mia moglie mentre continuava a godere con il cazzo del ragazzo nella fica prese il mio cazzo in bocca ed ingoiò tutta la sborra,baciando subito lingua in bocca il guardone che disse- siete due porci,non mi era mai capitata una coppia così maiala ma mi piacete molto,sopratutto tua moglie è una grande e bella fica e chiava divinamente,adesso le faccio anche il culo e dopo un po’ scaricò una abbondante sborra nella fica di Claudia gridando- godo,godo,godo,ti ho riempito la fica di sborra,spero di non averti messo incinta-
E mia moglie-stai tranquillo,prendo la pillola ed ho goduto con la tua sborra lunga e calda,ne hai più di mio marito,spero di averne altrettanto nel culo,dai fallo diventare duro ed inculami-
Il ragazzo si spugnetto il cazzo che divenne subito duro e dopo poco lo infilò nel culetto di Claudia che apprezzò molto,nonostante il dolore.
Io incitavo il guardone dicendo- dai spaccale il culo,più forte,più dentro,faglielo sentire tutto che è una vacca,puttanona,come piace a me,riempila di sborra,falla godere di culo che io le lecco la fica e la faccio godere con la sua calda fichetta.
Così il ragazzo con due forti botte nel culo la riempi di sborra calda.
Mia moglie esausta e felice disse al ragazzo-sei stato bravissimo,grazie e dandole il suo numero di telefono gli disse- vorrei ancora il tuo cazzo nella fica mentre mia moglie mi incula,magari a casa nel nostro letto ci divertiremo di più per una intera notte,chiamami,sono certa che anche mio marito non vede l’ora e guardandomi aspettò un segno di consenso ed approvazione che io subito dimostrai,dicendo si sarà bellissimo continuare a fare ogni porcata fantastica.
Così ritornammo a casa esausti ma contenti per quella esperienza in attesa di una nottata di sesso sfrenato.
Altre storie in Racconti erotici prima volta