- Pubblicata il 01/12/2015
- Autore: Goloso89
- Categoria: Racconti erotici gay
- Pubblicata il 01/12/2015
- Autore: Goloso89
- Categoria: Racconti erotici gay
Alle poste ne conosco un altro - Firenze Trasgressiva
E’ da un po’ che non vi racconto le mie storie, col Gigante e senza, ma questa cosa imprevista mi è piaciuta molto. E’ successo qualche giorno fa.
Spesso vado alle poste il primo pomeriggio, c’è meno gente e posso sbrigare le cose della ditta più in fretta. Questo era un altro ufficio, un po’ più lontano da quello solito, ma immaginavo di trovare ancora meno persone.
Stavo aspettando il mio turno.
Ad un certo punto ho avvertito una sensazione, come se qualcuno mi stesse guardando.
Mi volto di istinto e vedo che nella fila di sedie dietro a me è seduto un tizio sulla cinquantina, normale, ne bello ne brutto, vestito alla moda. Appena mi giro mi sorride. Automaticamente lo faccio anch’io.
Questo, che ha il doppio dei miei anni, deve essere un tipo sveglio, ha capito subito che sono un culattone succhiacazzi, magari gli piacciono quelli come me, anche se ha la fede al dito.
Mi sbrigo abbastanza velocemente e mentre esco lo osservo con la coda dell’occhio, mi guarda ancora ed io, istintivamente, sculetto un po’.
Fuori decido di aspettare un momento, per vedere cosa succede. Accidenti ancora una volta faccio comandare il culo spanato. Pensare che prima ero timido.
Quando esce e mi trova lì sembra sorpreso ma lusingato, mentre mi passa vicino mi dice di seguirlo, che ci fermiamo al primo incrocio sulla statale. Un tipo deciso.
All’incrocio parcheggiamo ed io salgo sulla sua macchina.
Ci presentiamo, nel frattempo lui mi domanda cosa mi piace fare, io gli dico “tutto”.
Mentre andiamo mi dice che dobbiamo stare attenti a non sporcare la macchina, perché la usa anche la moglie, io gli dico che “pulisco via tutto”.
Mi prude già il culo. Guida per qualche minuto poi si infila in una stradina. Pensa il caso, è quella dove sono stato le prime volte con il Gigante.
Non perde tempo, butta giù i sedili e mi appoggia la mano sul cazzo, io faccio lo stesso con lui. Ce l’ha già duro. Ci caliamo i pantaloni. Io mi abbasso subito e glielo prendo in bocca. E’ bello grosso e saporito. Lo succhio con gusto, bene come so fare io, lui sembra gradire particolarmente. Ma ora sono carico e lo voglio nel culo.
Glielo dico, allora mi fa spostare e stende un asciugamano ed io poi mi metto con la testa appoggiata sul sedile disteso, il culo per aria, all’altezza giusta. Una sputazzata e me lo sbatte dentro. Ovviamente mi fa male, come ogni volta che mi inculano ma mi passa subito. Mi raschia per bene le interiora. Godo come un maiale con dei piccoli urletti femminili. Per fortuna ha messo l’asciugamano perché vengo e piano piano mi cola il cazzo. Quando vengo di culo non ho mai spruzzi potenti ma è una cosa lenta e più lunga di una goduta normale.
Lui invece è forte, uno stallone, ci mette un bel po’ a venire, mi apre e mi spacca il culo come una mela. Alla fine spruzza dentro un litro di sborra. Ne sento il gusto in bocca.
Si tira su e mi dice, con sguardo sveglio, che è tutto sporco e non sa come fare. Gli dico che ci penso io. Lo lecco e lo succhio dappertutto, lo faccio come uno specchio. Questa cosa mi piace tanto.
Mentre torniamo indietro mi dice se ci possiamo rivedere io gli dico di passare ogni tanto dal pub dove vado io. Però insiste per il numero di telefono ed alla fine glielo do. Dopo avermi detto che ho un bel culo mi domanda se mi piace vestirmi da donna gli rispondo che ogni tanto lo faccio, allora mi dice che gli piacerebbe che lo facessi anche con lui. Ci metteremo d'accordo.
Ecco un altro cazzo fisso da soddisfare. Mica male.
Altre storie in Racconti erotici gay
Camillo 2
....quando poi Giorgione il Vigliacco, si piega a 90°...NON SOGNI, ma "SOLIDE REALTA?" Ahahahah !!! PS: Maledetti CULATTONI !!!
Camillo 2
TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, e Giorgione è pure deficEnte. Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI !!!
CAMILLO 2
Si, anche dalle ultime risposte che da è evidente che non ci sta tutto con la testa. Facciamo che lo ignoriamo anche noi?! Così lo lasciamo cuocere nel suo brodo. E che si fotta...
Camillo 2
TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI. Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI !!!
Camillo 2
Vero!! Se vedi uno che va allo stadio e si mette a parlare male del calcio non è che pensi che sia normale.
Camillo 2
Ragazze, ma a nessuna è venuto in mente che questo ha qualche deficit cognitivo? Questo spiegherebbe molte cose.
Camillo 2
Le FRUSTAZIONI che colpiscono TUTTI I CULATTONI indirettamente colpiscono anche le loro mamme che sono "orgogliose" d' avere un figlio CULA. Poveracce, ah se quella volta avessero usato un cetriolo, ma ormai la frittata è fatta. Devono rassegnarsi a camminare a testa china. Maledetti CULATTONI !!!
CAMILLO 2
E' finocchio. L'hanno capito tutti meno che lui.
Camillo 2
Ma perché questo qui vieni a dirci che siamo CULATTONI? Lo sappiamo benissimo da soli che siamo CULATTONI e non ci nascondiamo neppure. Eppure questo ritorna in questi post frequentati da CULATTONI dichiarati. Che ci viene a fare? A chi non piace il gelato non va in continuazione in gelateria, giusto?!Attrazione fatale? Non sarebbe il primo, ne ho conosciuti molti come lui che disprezzavano e poi sono diventati più checche di me.
Camillo 2
TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI. Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI !!!
CAMILLO 2
Huahuahuahuahua!!! Le mestruazioni Huahuahuahua, questa è la miglior della settimana!!!
Camillo 2
Ragazzi oggi lasciatemi in pace... mi sono venute le mestruazioni.
Camillo 2
Ok se vieni a Roma facciamo cose sconce. Sai dove trovarmi.
Camillo 2
TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI. Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI !!!
CAMILLO 2
Guarda che nel letto di Procuste non ce l'ho mica messo io, ci si è messo da solo. Potrebbe benissimo smettere, iniziare ad essere empatico come un normale essere umano. Invece no, è intrappolato nel personaggio teatrale che si è costruito. Ben gli sta. Ma parliamo d'altro: sei libero domenica prossima? Perché volevo venire dalle tue parti per il Giubileo.
Camillo 2
Hahahahaha, Ha abboccato di nuovo... hahahahaha. Però te lo devo dire, mi sembra un po' crudele nei suoi confronti. Se non risponde accetta la sconfitta, se risponde lo fa perché non può farne a meno, ovvero si condanna ad essere un riflesso condizionato. Uno che non agisce, ma è agito. Poveraccio.
Camillo 2
TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI. Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI !!!
Camillo 2
È quello che mi diverte anche di più è credere che sia sempre lui. Forse perché mi eccita saperlo sempre dietro di me mentre mi prende. Maledetti culattoni che mi hanno ferito nel cuore.
Camillo 2
Si, è come la cagnetta di Pavlov, suoni il campanello e quella sbava. Hahahahahaha!!!
CAMILLO 2
Che ti avevo detto GIORGIONE?! Sono riuscito a farlo cantare di nuovo. Mi devi 10 Euro.
Camillo 2
---->TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI. Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI !!!
Camillo 2
Non lasciatemi come un fesso, perché io godo come una cagnetta in calore quando mi insultate. Maledetti cialtroni culattoni.
Camillo 2
Sì sì sfido e mentre sfido me la godo alla grande mentre mi legano e mi usano dappertutto quando sono in calore. Tanto non capirete mai di dove sono e quali posti frequento. Culattoni tutti.
Camillo 2
Usa pure il mio nick, ma ti SFIDO di scrivere, come faccio sempre io ---> MALEDETTI CULATTONI - MALEDETTI CULATTONI - MALEDETTI CULATTONI. ----->- TI SFIDO - CIALTRONE -
CAMILLO 2
Non prendetevela per quello che qualche volta dico, lo sapete che sotto sotto vi amo tutti.
Camillo 2
Però sto pensando che 22 pollici forse sono troppi perché a me ne bastano anche solo 2 nel culetto.
CAMILLO 2
Oggi è una grande giornata. Mia mamma mi compra il PC nuovo. Schermo 22 pollici. Una figata!!
Camillo 2
Non essere nemmeno capaci di - COPIARE - il mio nick significa essere proprio delle NULLITA' delle MERDE. Maledetti CULATTONI
CAMILLO 2
Raga, figura di merda. Oggi è entrata mia mamma mente mi segavo di brutto. Che cazzo le dico adesso quando vado a tavola?!
CAMILLO 2
Non condivido i tuoi gusti, ma devo riconoscere che stai migliorando nel tuo stile. Prima eri troppo grezzo, ad majora.
sindy
Bella inculata ben descritta.